Vendesi Appartamento Indipendente Valle Santa Via Carmagnola int 1

Via Carmagnola, 164, Monte dell'Ara-Valle Santa

Informazioni

Località
Monte dell'Ara-Valle Santa
Prezzo
€ 200.000,00
Tipologia:
Immobile residenziale
Offerta
Vendita

Descrizione

Roma-Valle Santa-Via Carmagnola.
Proponiamo in vendita un appartamento con entrata indipendente all'interno di uno stabile in cortina completamente ristrutturato quindi mai abitato, composto complessivamente da soli 5 appartamenti, senza condominio.
L'abitazione di 90 mq è disposta su due livelli, piano terra e piano primo, collegato internamente da una scala in legno. Il piano terra è composto da ampio salone, cucinotto, bagno, giardino in parte pavimentato e in parte in erba, oltre ad un'area destinata al posteggio di piu' autovetture, per una metratura complessiva di circa 240mq. Il piano primo è composto da ingresso due camere matrimoniali, bagno e ampio balcone.
Classe energetica "G" consumo globle annuo 175 kwh/mq anno.
Prezzo: € 200.000,00
Per visionarlo potete contattarci al numero 0661560000. Seguiteci su Facebook, Instagram, Google+ e sul nostro canale YouTube per essere sempre aggiornati.

Scaricate la nostra app innovativa ed intuitiva:per smartphone: http://m.replat.com/40973/
Con questa App sempre connessa a MLS REplat potrai: - ricercare in tempo reale immobili in vendita e in affitto 'around me' (grazie al sistema GPS del proprio dispositivo)- ottenere valutazioni in tempo reale di immobili in vendita 'around me'- effettuare ricerche avanzate- visualizzare i risultati delle ricerche su mappe iOS,  visualizzare le nuove costruzioni inserite in tempo reale- lasciare una richiesta alla nostra agenzia sia per cercare casa sia per vendere la propria.
La società Immobiliare Marella ti invita ad installare la Personal App sul telefono ed  semplicissimo. Per prima cosa bisogna aprire il link 
 http://m.replat.com/40973/ col proprio smartphone. Fatto questo, gli utenti iPhone e Windows Phone selezioneranno rispettivamente la voce 'Aggiungi a Home' e 'Aggiungi a schermata Start', mentre gli utenti Android dovranno collegarsi al sito dal browser Chrome (ultimissima versione; per quelle più vecchie occorre salvare il sito tra i preferiti e poi aggiungerlo alla home) e selezionare la voce 'Aggiungi a Home'.